Pagine


Panoramica di Firenze

sabato 16 gennaio 2010

Post inaugurale

Sono riuscita a creare il mio primo blog. Questo blog ès stato creato per unificare tutte le informazioni sul futuro viaggio in Toscana. Ho aprofittato del blog per farvi arrivare altre informazioni utili sull'italiano: dizionari, risorse, altri blog. Più avanti vi indicherò link interessanti per lo studio dell'italiano e conoscere la Toscana.
Finisco indicandovi il sito dell'ostello dove possibilmente alloggeremo a Firenze. Date un'occhiata a http://www.ostello.it/

2 commenti:

  1. Mi commento io stessa. Ho appena letto due errori di tastiera sul post inaugurale: volevo dire "vi indicherò link interessanti..."

    RispondiElimina
  2. ¡Hola Esther¡ el blog fenomenal. Solamente comentar a los alumnos que consulten el Google Earth y maps, donde pueden ver además de los monumentos, la situación del hotel. Ciao¡ Io sono Mª José.

    RispondiElimina