Pagine


Panoramica di Firenze

venerdì 22 gennaio 2010

Cari studenti (e genitori se qualcuno mi legge),
Mi sento un po' sola perché ho creato questo blog per voi e vedo che nessuno mi ha scritto nemmeno un commento. Spero che almeno mi seguite! Oggi, venerdì, alle nove di mattino soltanto una persona aveva versato i 110 euro nel conto. Afrettatevi perché se non ci sono tra 15-20 persone lunedì prossimo si dovrebbe sospendere il viaggio! Ricordatevi di portare la ricevuta della banca lunedì prossimo perché possa sapere chi ha pagato.
Prego, ditemi qualcosa!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Cari Esther :)

    No ti senti un po' sola, io sono scrivendo adesso, un po 'ritardo.

    (Enfin, no se si lo habré escrito bien, pero intentado está)

    RispondiElimina
  3. Esther! io sono anche qui!Il blog è bellissimo!!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. estheeeer! mi dispiace, ma non so che scrivere ..
    Mi piace la foto che hai posato, sono molto belle!!

    (Voglio andare adesso!!!!)

    RispondiElimina